Albergo diffuso nel Cuore dei Sassi di Matera

  • Per chi ci raggiunge in auto:

Vi suggeriamo l’uscita “Matera Nord”, imboccando Via San Vito; una salita con delle curve, proseguire verso lo stadio, lasciando la polizia stradale a sinistra, mantenersi a sinistra  e proseguire per via Santo Stefano, la quale termina con l’accesso alla zona a traffico limitato di via D’Addozio.

Non è possibile per gli ospiti delle strutture ricettive transitare all’interno della Zona a Traffico Limitato per lo scarico ed il carico dei bagagli nei giorni di check-in e di check-out.  

Clicca qui per le navette – “Linea Sassi” della Miccolis, la fermata n.5 “Piazzetta San Pietro Barisano”  ferma davanti la reception.

  • Per chi atterra all’aeroporto di Bari ‘Karol Wojtyla’:

rendiamo noto il servizio shuttlePugliairbus”, che collega l’aeroporto a Matera Centrale; i biglietti possono essere emessi anche a bordo: http://www.aeroportidipuglia.it/it/web/10181/bus-pugliairbus-. In alternativa, appena usciti dall’aeroporto, si può raggiungere Bari Centrale con metro o shuttles. metro: http://www.ferrovienordbarese.it/ shuttle Tempesta           http://www.autoservizitempesta.it/servizi/ shuttle Autostradale    https://autostradale.it/Default.aspx Da Bari Centrale, prendere i treni o bus locali della Ferrovie Appulo Lucane (FAL). La domenica transitano solo autobus verso Matera Centrale:http://ferrovieappulolucane.it/ricerca-corse Matera Centrale è a pochi passi dalla Piazza Vittorio Veneto, dalla quale, attraverso una scalinata accanto all’edicola, si accede in via Fiorentini.
  • Per Taxi ed NCC:
Potranno accedere alla Z.T.L., senza alcun limite di fascia oraria da tutti i varchi, purché preventivamente autorizzate e previo pagamento dell’importo di accesso in base alla classe ambientale. Consultare il disciplinare del comune di Matera:http://www.comune.matera.it/ztl Disciplinare: http://www.comune.matera.it/images/aree_tematiche/ztl_apu/Disciplinare_con_modifiche_D.G.C.%202019_-_2.pdf